La Nostra Storia

 

FC Teleservice – Partner TIM ed Acea Energia – è un’affermata ed importante realtà aziendale nei settori delle telecomunicazioni e dell’energia.

Nasce nel 2005 da uno spin-off di Forniture Per il Commercio – da cui l’acronimo FC – ditta storica del canale “Dealer” Telecom Italia tutt’ora operante, nata in occasione dei mondiali di calcio ITALIA ’90 per promuovere il lancio e la diffusione dei primi telefoni cellulari.

Lo sviluppo esponenziale di internet, avviatosi prima degli anni 2000, ha stravolto i canoni delle nostre comunicazioni in ambito sia professionale che personale.

In tale ottica, il fine di FC Teleservice è stato quello di crescere ed adeguarsi al mercato, ponendosi l’obiettivo di raggiungere il cliente invece di restare ad attenderlo.

L’elevato livello di professionalità e le competenze maturate nel settore dei servizi consentono di offrire ai nostri clienti un prodotto affidabile e di qualità.

Con onore ed umiltà ci connotiamo oggi tra i principali attori del canale “Agent” nel mercato della telefonia e dell’energia.

Mission

La telefonia e l’energia da sempre è la nostra principale missione.

Costruiamo con gli abituali clienti e con quelli potenziali un rapporto autentico, mirando all’eccellenza non solo durante la fase di acquisizione, ma assicurando un servizio curato e accogliente anche nel post-vendita.

Vogliamo offrire ai nostri clienti servizi e soluzioni concrete, facilmente fruibili senza limitarsi a generare valore immediato, ma congegniamo i presupposti per continuare a farlo in futuro.

Desideriamo dare opportunità di crescita professionale a tutti i nostri collaboratori, dipendenti e agenti sostenendo il valore della meritocrazia e favorendo l’ascolto, il rispetto e il gioco di squadra.

Percepiamo il nostro mestiere come arte, viviamo in prima linea le nostre attività facendoci carico di tutti gli aspetti del nostro lavoro in modo attivo e competente.

La responsabilità, il sacrificio e l’entusiasmo sono tra i nostri maggiori valori, congiunte alla passione che riteniamo la chiave predominante del nostro successo.